Un viaggio pieno di fiducia e avventura
Il mio rimorchio per cavalli ha ora nove vignette sul finestrino, il che significa che lo possiedo da nove anni. È semplicemente incredibile!
Quando alla mia cavalla Quarter Horse fu diagnosticata una lesione navicolare all'età di 18 anni, lo shock fu grande. Una delle soluzioni era una ferratura ortopedica per la quale dovevamo viaggiare. Questo è stato uno dei motivi principali per cui ho acquistato il mio rimorchio per cavalli.
Avevo e ho tuttora un grande rispetto per la guida con rimorchio. È incredibile come i nostri cavalli riescano a entrare in queste scatole di metallo, a perseverare in questo ambiente angusto e a sopportare il rumore e lo scuotimento. Per me è un piccolo miracolo ogni volta. Ecco perché all'epoca era così importante per me acquistare un rimorchio affidabile.
Equi Trek si è rivelato la scelta perfetta. Sembra un box mobile - stabile e robusto, mi dà una sensazione di sicurezza. È ben isolato e non si riscalda quasi mai, anche quando è esposto al sole (in bianco).
Naturalmente, il rimorchio per cavalli non era solo per le visite dal maniscalco. Abbiamo potuto partecipare a molti corsi e seminari e siamo sempre stati sicuri e protetti sulle strade grazie a Equi Trek. Un piccolo aneddoto: stavo per salire con Skippy quando si sentì un forte botto da qualche parte nelle vicinanze. Naturalmente Skippy si è spaventata e, chi l'avrebbe mai detto, è corsa dritta verso il rimorchio! Non c'è altro da dire.